A distanza

Per trattamento a distanza si intende un trattamento Reiki, che può essere sia per problemi fisici, che psicologi, che per eliminare abitudini negative come alcol e fumo, fatto non a diretto contatto con la persona da trattare.

Pertanto l'operatore è in studio e il paziente a casa o altrove.

E' importante concordare un orario in cui la persona trattata sia in un momento di relax.

L'ideale è la sera o addirittura la notte mentre la persona dorme.

Per poter effettuare un efficace trattamento a distanza è importante che l'operatore Reiki sia a conoscenza di alcuni dati del paziente e, meglio ancora, gli venga fornita una foto dello stesso.

 

NB Non si possono richiedere trattamenti per altre persone, a meno che non si tratti di bambini o persone non in grado di intendere e di volere.

 

E' inoltre possibile fare Reiki alle situazioni affinchè si sblocchino. Situazioni affettive, lavorative ecc... E' veramente importante tenere presente però che il Reiki lavora sempre per il massimo bene della persona e di tutti quindi è giusto fare Reiki a una situazione senza dare un indirizzo specifico.

Spiego meglio facendo un esempio:

Anna mi chiede di fare Reiki alla sua situazione sentimentale perchè con suo marito è infelice.

Farò in tal caso Reiki alla situazione sentimentale di Anna per il massimo bene suo e di tutti  e non Reiki alla situazione sentimentale di Anna affinchè migliori il rapporto con suo marito: non sappiamo se effettivamente sia quello il massimo bene di Anna! Magari il suo destino è di essere felice accanto a un'altra persona o in una situazione totalmente diversa che lei stessa nemmeno può immaginare.

 

Per prenotazioni clicca qui.

Per conoscere i prezzi clicca qui.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Puoi pagare un trattamento a distanza tramite Paypal

 

Trattamenti a distanza

 

o richiedere via email i dati per effettuare bonifico bancario (la fattura verrà inviata a mezzo email dopo l'avvenuto accredito).